NAD ha presentato ad ISE il pre-processore audio M17 V2, ultima aggiunta alla Master Series. Le specifiche riportano la capacità di gestire 11.1 canali e il supporto a tutte le principali codifiche audio, come Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio e Dolby Atmos. M17 V2 è un prodotto modulare e può pertanto assicurare la compatibilità con standard futuri. Tutti i principali circuiti digitali possono essere rimpiazzati con componenti più avanzate. La stessa NAD lo definisce un M17 prima versione con nuovi moduli audio e video.
Il nuovo pre è compatibile con BluOS e può quindi riprodurre l’audio multi-room tramite il software Bluesound. Si possono ascoltare radio in streaming, accedere ai servizi di Spotify, Deezer e Tidal o ascoltare varie tipologie di file, inclusi gli MQA. Sono inoltre disponibili uscite bilanciate per tutti i canali. Il Dirac Live gestisce la calibrazione automatica e la correzione acustica ambientale.
M17 V2 offre cinque ingressi e due uscite HDMI con supporto a HDCP 2.2, HDR e ARC. Si aggiungono poi vari ingressi digitali, ottici e coassiali, ingressi analogici e uscite pre-out, ingressi e uscite component e composito, ethernet, Wi-Fi, USB, una porta RS-232 e vari frigger da 12V. M17 V2 viene proposto al prezzo di 6.750 Euro.
Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)
Fonte: NAD