Home » News » Home & Gadget » Apple Watch 2 con webcam FaceTime?

Apple Watch 2 con webcam FaceTime?

applewatch 19 06 15 - Apple Watch 2 con webcam FaceTime?

Secondo indiscrezioni di stampa, il futuro Apple Watch di seconda generazione (che arriverà nel corso del 2016) potrebbe integrare una webcam frontale per abilitare le video chiamate e video chat FaceTime. La nuova funzionalità richiederebbe, come sempre, la sincronizzazione con un iPhone compatibile, ma si parla anche di un nuovo chip Wi-Fi in grado di rendere il nuovo Watch più “libero” dall’iPhone.

Una volta connesso a una rete Wi-Fi, il nuovo Watch dovrebbe consentire la ricezione di notifiche push, l’invio di messaggi e l’avvio di video chat senza bisogno di una permanente sincronizzazione con l’iPhone. Come di consueto, vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni con beneficio d’inventario, perché non è affatto detto che queste funzionalità possano concretamente giungere sul mercato.

Fonte: 9to5Mac

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X