Home » News » Home & Gadget » Fitbit Charge HR e Surge: orologi per il benessere

Fitbit Charge HR e Surge: orologi per il benessere

fitbit1 05 02 15 - Fitbit Charge HR e Surge: orologi per il benessere

Fitbit, nota per i suoi bracialetti di activity tracking, annuncia l’arrivo dei nuovi braceletti / orologi Charge HR e Surge. Il Fitbit Charge HR è dotato di numerose funzionalità e integra ora anche un cardio frequenzimetro a misurazione ottica, sempre attivo, nonché un mini-display OLED (monocromatico) in grado di mostrare in termpo reale le statistiche di frequenza cardiaca, il contapassi, le calorie bruciate e, naturalmente, l’ora.

fitbit2 05 02 15 - Fitbit Charge HR e Surge: orologi per il benessere

Una volta sincronizzato via applicazione dedicata con il proprio smartphone (iOS e Android), sarà possibile visualizzare tutte le statistiche di monitoraggio, nonché verificare i dati sul monitoraggio del sonno e impostare degli obiettivi di allenamento.

fitbit3 05 02 15 - Fitbit Charge HR e Surge: orologi per il benessere

L’applicazione si sincronizza anche con i vostri contatti e le chiamate dello smartphone, consentendo di visualizzare l’identificativo del chiamante (con realtiva vibrazione) direttamente sul mini-diplay OLED. Il cardio frequenzimetro ottico PurePulse consente di ottenere un conteggio accurato delle calorie bruciate per le attività che non incudono passi, come andare in bicicletta, step o altri esercizi di gruppo. Il monitoraggio della frequenza cardiaca avviene anche quando si è a riposo. Il nuovo Charge HR è resistente all’acqua e accreditato di una durata della batteria ricaricabile di circa 5 giorni.

fitbit4 05 02 15 - Fitbit Charge HR e Surge: orologi per il benessere

Il Surge viene definito dall’azienda californiana un “Fitness Super Watch” ed aggiunge al Charge HR, un modulo GPS integrato per fornire stastiche ancora più accurate sulle distanze percorse, l’altitudine e i tempi parziali delle attività sportive, nonché un display LCD touch-screen per controllare i principali parametri di attività, l’ora, le chiamate, le notifiche messaggi, il controllo remoto del player musicale e l’allarme. L’interfaccia può essere personalizzata ed è anche integrata la modalità “Sport Multiplo” che permette di registrare diversi allenamenti e visualizzare riassunti completi di tutte le attività (incluse frquenza cardiaca e calorie bruciate). La batteria ricaribile è accreditata di un’autonomia di una settimana.

fitbit5 05 02 15 - Fitbit Charge HR e Surge: orologi per il benessere

Il nuovo Charge HR è disponibile in finiture nera, prugna, blu e mandarino al prezzo di listino di 149,99 Euro, mentre il Surge arriverà ad aprile in colorazioni nera, blue e mandarino ad un prezzo di listino di 249,99 Euro.

Per maggiori informazioni: Fitbit Charge HR e Fiibit Surge

Di seguito un filmato di presentazione del Fitbit Surge:

Fonte: Fitbit

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X