Home » News » Audio » Teac TN-300: giradischi con stadio phono integrato

Teac TN-300: giradischi con stadio phono integrato

teac 2 01 12 2014 - Teac TN-300: giradischi con stadio phono integrato
Teac ha annunciato l’uscita del giradischi TN-300, un modello degno di attenzione per varie motivazioni. TN-300 può riprodurre sia i 33 che i 45 giri, con una base realizzata in robusto MDF, scelto per la sua capacità di ridurre le risonanze indesiderate. Le colorazioni disponibili sono quattro: nero, rosso, ciliegio e bianco. Il piatto è in alluminio pressofuso, con una superficie in gomma. La rotazione è azionata da un motore ad alta coppia, con una cinghia in neoprene. Il braccio, progettato per offrire un’accuratezza ottimale, dispone di una testina Audio-Technica AT-95E preinstallata.

teac 01 12 2014 - Teac TN-300: giradischi con stadio phono integrato

TN-300 integra lo stadio phono, il che significa che può essere collegato a qualunque tipo di amplificatore o ingresso audio. Un’altra caratteristica interessante è la presenza di una porta USB, collocata sul retro. La sua presenza consente di collegare il giradischi a un computer, permettendo di riversare i propri vinili in formato digitale. Il nuovo giradischi Teac è disponibile al prezzo di 300 Sterline, circa 380 Euro.

Fonte: What Hi-Fi

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X