Home » News » Audio » SVS Prime Elevation: diffusore home cinema versatile

SVS Prime Elevation: diffusore home cinema versatile

svs prime elevation 04 01 2016 - SVS Prime Elevation: diffusore home cinema versatile

SVS, un marchio noto soprattutto per i suoi subwoofer, ha annunciato l’arrivo di un nuovo componente della propria gamma. Si tratta di Prime Elevation, un diffusore che va a completare la gamma home cinema, offrendo soprattutto una notevole versatilità. Secondo il produttore, infatti, questo prodotto può essere utilizzato in molti modi. Può fungere da diffusore da scaffale, da surround o canale laterale, può essere collocato più in alto nelle installazioni più complete, può fungere addirittura da centrale o può completare una configurazione Dolby Atmos o DTS:X.

Il telaio trapezoidale racchiude un tweeter in alluminio da 1″, affiancato da un woofer in polipropilene da 4,5″. La risposta in frequenza è compresa tra 69Hz e 25kHz. La disponibilità è per ora annunciata negli Stati Uniti, dove SVS Prime Elevation arriverà in aprile, al prezzo di 349 dollari la coppia.

I prodotti SVS sono distribuiti in Italia da XFAudio.

Fonte: SVS

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X