Home » Speciali » CES 2015 - Las Vegas » Panasonic: OLED TV Ultra HD da 65″ in arrivo

Panasonic: OLED TV Ultra HD da 65″ in arrivo

panasonic oled 07 01 2015 - Panasonic: OLED TV Ultra HD da 65" in arrivo

Panasonic ha calato il proverbiale asso nella manica, presentando, al CES 2015, un TV OLED Ultra HD da 65″, provvisto di pannello curvo. La scelta della diagonale non pare casuale: già a IFA 2014 erano presenti, seppure in forma di prototipi, alcuni display Ultra HD proprio da 65″. Secondo alcune fonti il TV sarebbe proprio l’evoluzione di uno di quei prototipi. Al momento non vi sono notizie precise sulla natura del pannello, che sarà con tutta probabilità un OLED LG WRGB.

Le specifiche e il prezzo di vendita non sono stati comunicati, mentre sono state fornite notizie sulla data di uscita: Panasonic intende commercializzare il suo primo OLED nel corso del 2015. E’ prevedibile che la presentazione ufficiale si terrà a IFA 2015, con il lancio programmato per le settimane successive. Maggiori notizie potrebbero arrivare in occasione del Panasonic Convention 2015, in programma a fine febbraio a Francoforte.

Di seguito un filmato con intervista realizzato dai colleghi britannici di AVForums:

Fonte: AVForums

Condividi su:

Filippo Gamberini

Filippo Gamberini

3 commenti

  1. Alberto Pilot

    Solo una parola: G O D O !! 😀

  2. Avatar
    Gian Luca Di Felice

    Sporcaccione!!! 🙂 🙂

    Questa è una bombazza!!!!!!!!!!!! Ma è assolutamente ufficiale!!!!!!!!!!!

  3. Alberto Pilot

    Speriamo abbiano risolto il “problemini” di gioventù degli OLED, visto che oramai siamo alla quanta …. terza, quarta generazione ? Che il processore risolva tutte le linee in movimento e che non ci siano scie e casini vari.

    Sinceramente me ne faccio poco (forse meno 😀 ) della UHD ….. ma se oramai la impongono … ce la teniamo ….. vediamo cosa succede sul fronte sorgenti con l’upscale ……

    a proposito: Oppo, niente ? 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

X