iSmartAlarm amplia la gamma di accessori dedicati alla sicurezza casalinga introducendo la nuova mini-camera Spot+ Camera. Rispetto alla precedente Spot, la nuova versione è decisamente più economica – appena 49,99 Euro di listino – e, sebbene sia esteticamente identica, le differenza sono sotto alla scocca. La Spot+ è in grado di effettuare riprese in Full HD (la precedente versione si limitava al 720p), anche notturne via infra-rossi, è completa di microfono bi-direzionale ed è controllabile da remoto via applicazione “Home Security System” per dispositivi iOS e Android.
Ciò che manca sono le notifiche in caso di rumori sospetti e, per la visione notturna, sono integrati 2 sensori IR, al posto dei 4 presenti nel più costoso modello Spot. La Spot+ Camera viene venduta completa di supporto magnetico che ne facilità l’installazione e deve essere alimentata tramite alimentatore e cavetto USB (in alternativa, è possibile utilizzare un Powerbank dal almeno 10.000 mAh). La nuova camera di sicurezza Wi-Fi consente anche di archiviare le registrazioni su scheda di memoria microSD da 32GB (da acquistare a parte), che si possono rivedere velocemente grazie alla funzionalità Time-Lapse.
La nuova Spot+ Camera può essere utilizzata da sola o integrata con il sistema di sicurezza casalingo Wi-Fi Starter Pack, che include antifurto con allarme completo di sensore di contatto per porte/finestre, sensore di movimento e telecomando.
Per maggiori informazioni: iSmartAlarm Spot+ Camera
Fonte: Hinnovation