Home » News » Multimedia » Philips: app di Infinity disponibile su tutti gli Anroid TV

Philips: app di Infinity disponibile su tutti gli Anroid TV

philips androidtv infinity 1 13 04 17 - Philips: app di Infinity disponibile su tutti gli Anroid TV

TP Vision annuncia il rilascio dell’applicazione di Infinity (il servizio VOD in streaming di Mediaset) per tutte le sue Smart TV Philips Android TV. Grazie al supporto all’applicazione, gli abbonati a Infinity dotati di un Android TV Philips potranno accedere a oltre 6.000 film, serie TV e cartoni animati, disponibili anche in qualità Super HD e in lingua originale.

philips androidtv infinity 2 13 04 17 - Philips: app di Infinity disponibile su tutti gli Anroid TV

Al momento non è ancora previsto il supporto allo streaming in 4K Ultra HD (per i modelli dotati di pannelli Ultra HD) e oltre a tutti i modelli Philips Android TV fin qui commercializzati, l’applicazione di Infinity sarà naturalmente disponibile anche per tutti i nuovi modelli in arrivo, come i nuovi LCD 7502 o 6482, nonché l’atteso nuovo OLED 9002.

Fonte: TP Vision Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X