Home » News » Foto e Ripresa » Xiaomi Mi Drone: drone con riprese video 4K?

Xiaomi Mi Drone: drone con riprese video 4K?

xiaomi drone 2 25 05 2016 - Xiaomi Mi Drone: drone con riprese video 4K?

Xiaomi Mi Drone sarà il primo drone realizzato dal produttore cinese. Al momento non sono disponibili informazioni ufficiali. L’unico materiale proveniente da Xiaomi fornisce qualche particolare sull’aspetto esteriore e un video teaser. Le indiscrezioni sono però giunte puntuali come sempre. Le caratteristiche ufficiose parlano di un drone capace di effettuare riprese a risoluzione 4K con 30fps.

xiaomi drone 25 05 2016 - Xiaomi Mi Drone: drone con riprese video 4K?

Si parla anche della possibilità di controllare il drone tramite gesture e di una funzione che permetterebbe di farsi seguire automaticamente, come già avviene su altri modelli. Anche i rumor sul prezzo sono interessanti: si parla di una cifra intorno ai 4.000 Yuan, circa 550 Euro. La presentazione ufficiale è attesa per oggi, 25 maggio 2016.

A seguire il video teaser:

Fonte: Xiaomi

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X