Home » News » Mobile » Polar M400: smartwatch con activity tracker

Polar M400: smartwatch con activity tracker

polar 26 09 2014 - Polar M400: smartwatch con activity tracker

Polar ha presentato M400, un nuovo smartwatch con funzionalità di activity tracker. Oltre a segnare l’ora, M400 è provvisto di connettività Bluetooth 4.0, Bluetooth Smart a basso consumo e GPS. Il display ha una risoluzione di 128 x 128 pixel, sufficiente a rendere leggibili tutte le informazioni necessarie. Lo smartwatch è impermeabile fino a 30 metri di profondità, e può registrare tutti i dati inerenti all’attività fisica svolta da chi lo indossa, per un massimo di 30 ore. Il funzionamento prevede l’abbinamento a un dispositivo iOS o a un computer, PC o Mac, per sincronizzare e trasferire i dati.

La batteria integrata garantisce un’autonomia di 8 ore, in modalità training, oppure fino a 24 giorni, con il semplice monitoraggio dell’attività giornaliera. La ricarica e la sincronia avvengono per mezzo della porta micro USB. M400 sarà disponibile in bianco o nero, con o senza sensore per rilevare il battito cardiaco. I prezzi di listino sono fissati a 249 dollari per il modello più completo, e a 199 dollari per quello sprovvisto del sensore aggiuntivo.

A seguire il video che illustra le funzioni del prodotto:

Fonte: Slashgear

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X