Home » News » Mobile » HTC One M9: immagini e specifiche ufficiose

HTC One M9: immagini e specifiche ufficiose

htc 3 23 02 2015 - HTC One M9: immagini e specifiche ufficiose
Trapelano in rete quelle che sembrano le prime immagini di HTC One M9, il nuovo smartphone top di gamma. Ovviamente si tratta ancora di foto non ufficiali, ma l’estrema somiglianza con le foto “rubate” apparse nelle scorse settimane, rendono l’aspetto quanto meno molto verosimile. Secondo la fonte, One M9 dovrebbe debuttare in Germania al prezzo di 749 Euro, portando in dote un processore Qualcomm Snapdragon 810 a otto core, con una frequenza di 2GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria per l’archiviazione dei dati, espandibile tramite microSD.

Il sistema operativo dovrebbe essere Android in versione 5.0, personalizzato con la nuova Sense 7. Per quanto riguarda la fotocamera si parla di un’unità frontale dotata di tecnologia UltraPixel, mentre sul retro dovrebbe trovare spazio un sensore da 20 megapixel, leggermente sporgente. L’audio dovrebbe essere affidarsi nuovamente agli ormai collaudati speaker BoomSound, mentre per il display si parla di una diagonale di 5″, non è chiaro se Full HD o QHD.

L’annuncio ufficiale è atteso al Mobile World Congress di Barcellona, in programma dal 2 al 5 marzo (le conferenze inizieranno il primo).

Fonte: Mobile Geeks

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X