Per il suo sistema di proiezione “all-in-one” Screeneo, un DLP a LED 1280 x 800 pixel di risoluzione a ottica corta, con sistema audio 2.1 integrato (da 26W), connettività Wi-Fi, Bluetooth, sintonizzatore digitale terrestre DVB-T e sistema operativo Android 4.2 (con 4GB di spazio d’arvchiviazione e supporto Miracast), Philips propone la nuova promozione “Soddisfatti o Rimborsati”, attiva dal 15 aprile, fino al 15 giugno. Se non soddisfatti della resa del prodotto, sarà possibile restituire il proprio Screeneo entro 60 giorni dalla data di acquisto e ricevere un completo rimborso dell’acquisto.
I consumatori non devono riportare il prodotto al negozio. Basta semplicemente registrarsi sul sito www.philips.it/screeneosoddisfattiorimborsati e iniziare il processo di rimborso. Una volta convalidata la registrazione, si riceve una email con le istruzioni/condizioni per la restituzione del prodotto.
Verificate le perfette condizioni del prodotto reso, l’importo del prodotto verrà rimborsato sul conto corrente bancario dell’acquirente entro 60 giorni lavorativi. Ricordiamo che Philips Screeneo è disponibile ad un prezzo di listino di 1.690 Euro
Per maggiori informazioni e specifiche: Philips Screeneo
Fonte: Philips Italia / Sagemcom