Philips annuncia l’arrivo del nuovo monitor 272G5DYEB, un LCD a LED da 27 pollici con tecnologia Nvidia G-SYNC e pensato principalmente per gli appassionati di videogiochi. Il pannello di tipo TN ha una risoluzione nativa di 1920 x 1080 punti, con una luminosità massima di 300cd/mq, un rapporto di contrasto nativo 1000:1, un angolo di visione di 170°, una risposta dei cristalli di 1ms (Gray to Gray) e di un refresh-rate fino a 144Hz.
Grazie al supporto G-SYNC, la frequenza di aggiornamento del display viene controllata direttamente dalla GPU (che dovrà essere dotata di un chipset Nvidia GeForce GTX), evitando fastidiosi input lag e assicurando un’esperienza di gioco più fluida, senza “ritardi” e dettagliata. Sul fronte connessioni, il monitor è dotato unicamente di ingresso DisplayPort 1.2, oltre a 4 porte USB 3.0 (di cui una completa di funzionalità di alimentazione e ricarica). Il monitor consente infine varie regolazioni di altezza e inclinazione.
Il nuovo Philips 272G5DYEB NVIDIA G-SYNC sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre al prezzo consigliato di 644,90 Euro.
Per maggiori informazioni: caratteristiche Philips 272G5DYEB
Fonte: Philips Italia