Panasonic annuncia l’arrivo di un inedito sistema audio pensato per chi ama le feste e suonare come un DJ. Il nuovo MAX4000 è infatti completo di una console DJ, con la quale è possibile mixare, fare scratch sul jog centrale (DJ Control) e anche acquisire suoni campionati da utilizzare durante i missaggi. Il tutto può anche essere controllato da smartphone via applicazione dedicata (iOS e Android) e sono disponibili anche 14 preset di equlizzazione e 6 effetti di missaggio (Phaser, Filter, Sound Chopper, Electro Echo, Pitch Shifter e Harmonizer).
Gli altoparlanti a tre vie sono dotati di illuminazione a LED e di tecnologia Airquake Bass, con doppio bass-reflex e super woofer da 30 cm, woofer da 20 cm e tweeter da 6 cm. Il tutto è completo di tri-amplificazione digitale in grado di sprigionare una potenza massima dichiarata di ben 2400W RMS. Il MAX4000 è in grado di riprodurre musica da CD, da periferiche USB (2 porte), dalla memoria integrata da 2GB e in streaming Bluetooth (con funzionalità di registrazione nella memoria interna).
A completare la dotazione troviamo anche la radio FM, ingressi analogici (RCA e mini-jack) e uscita cuffie jack da 6,3mm. La disponibilità in Italia è prevista da metà luglio al prezzo consigliato di 749 Euro.
Per maggiori informazioni: Panasonic MAX4000
Fonte: Panasonic Italia