Home » News » Audio » Panasonic PARTY4ALL: in palio prodotti multiroom ALL

Panasonic PARTY4ALL: in palio prodotti multiroom ALL

panasonic all promozione 11 05 2015 - Panasonic PARTY4ALL: in palio prodotti multiroom ALL
PARTY4ALL è il concorso che Panasonic ha organizzato in collaborazione con RadioNumber1 e Malastrana Beer. Dal 12 al 21 giugno 2015, registrandosi sul sito ufficiale, si avrà la possibilità di vincere un sistema audio “ALL” completo. Il sistema wireless multi-room ALL permette di gestire la musica in streaming, da smartphone, tablet, pc ed internet radio.

In modalità Party Mode è possibile trasmettere la stessa musica sugli speaker ubicati in diversi ambienti, mentre in modalità Multi-Zone è possibile gestire in streaming brani diversi su dispositivi differenti. A comporre il sistema sono ALL1, utile per collegare un vecchio impianto al sistema multi-room, i wireless speaker ALL2, ALL3 e ALL8ALL5, un wireless speaker con lettore CD e radio.

panasonic all promozione 2 11 05 2015 - Panasonic PARTY4ALL: in palio prodotti multiroom ALL
Per partecipare è necessario organizzare la festa ideale, mandando le foto della location, indicando il tema della festa e specificando il numero degli invitati. Tutti i progetti verranno valutati da una giuria interna Panasonic. Al vincitore, oltre ai prodotti ALL, spetteranno anche una playlist realizzata da RadioNumer1, 200 bottiglie di Malastrana Beer e un week-end a Praga per due persone. Il vincitore del concorso sarà annunciato il 26 giugno 2015, sui social network, newsletter e su RadioNumber1.

Fonte: Panasonic

Condividi su:

Filippo Gamberini

Filippo Gamberini