Home » News » Mobile » Libon Reach Me: chiamate su rete Wi-Fi

Libon Reach Me: chiamate su rete Wi-Fi

libon 23 04 2015 - Libon Reach Me: chiamate su rete Wi-Fi
Libon ha lanciato l’applicazione Reach Me, una sorta di alternativa a Skype. Esattamente come quest’ultimo, Reach Me permette di effettuare chiamate, inviare foto, messaggi audio e posizioni, sfruttando la connettività Wi-Fi. Non è quindi necessario trovarsi sotto copertura di una rete mobile: l’unico requisiti è la presenza di una rete internet wireless. L’applicazione offre una suite di opzioni per la comunicazione, che includono l’invio e la ricezione di saluti personalizzati in segreteria e la possibilità di riunire tutte le comunicazioni appartenenti ad un contatto in un’unica schermata, indipendentemente dal fatto che si tratti di chiamate, messaggi di testo o di segreteria telefonica.

libon 2 23 04 2015 - Libon Reach Me: chiamate su rete Wi-Fi
Dominic Lobo, Head di Libon, ha affermato:

Orange è sinonimo di comunicazione di qualità, in qualunque situazione. Con l’introduzione della nuova funzione “Reach Me” di Libon abbiamo voluto portare all’estremo questa filosofia, attraverso una soluzione che libera la comunicazione dal vincolo della copertura GSM. L’implementazione di una funzione come Reach Me è una risposta diretta alle richieste degli utenti, al desiderio di ricevere e fare chiamate attraverso lo smartphone anche quando non c’è nessuna copertura GSM che lo permetta.

La funzione Reach Me è al momento utilizzabile solo da dispositivi Android. L’utilizzo è attualmente gratuito, mentre in futuro è prevista la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento (definito “piccolo”, quindi a cifre sicuramente molto ridotte).

A seguire il video di presentazione:

Fonte: Orange

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X