Home » News » Home & Gadget » GBC WiPPyHD e WiCubeHD: telecamere con App

GBC WiPPyHD e WiCubeHD: telecamere con App

gbcisnatch1 22 01 15 - GBC WiPPyHD e WiCubeHD: telecamere con App

L’italiana GBC annuncia l’arrivo di due nuove telecamere di sorveglianza “connesse” delle serie iSnatch, complete di applicazione per il controllo a distanza da smartphone o tablet Android e iOS. La WiPPyHD è dotata di un sensore HD per riprese a risoluzione 1280 x 720 pixel, completa di basculamento motorizzato per assicuare una visuale più ampia dell’ambiente sorvegliato, di 5 LED a infra-rossi per una visione notturna fino a 5 metri di distanza e di microfono. La telecamera è dotata di 8GB di spazio d’archiviazione, espandibili via schede di memoria SD (ufficialmente fino a 32GB).

gbcisnatch2 22 01 15 - GBC WiPPyHD e WiCubeHD: telecamere con App

Grazie all’applicazione gratuita OMGuard HD per dispositivi mobili Android e iOS è possibile controllare la telecamera a distanza: avviarne o arrestarne la registrazione, scaricarne le registrazioni, riprodurre la riprese in diretta e programmare i movimenti della telecamera. In caso di movimenti all’interno dell’ambiente inquadrato, la telecamera provvederà immediamente ad inviare una segnalazione via e-mail e notifica Push sul vostro dispositivo.

Molto simile nelle funzionalità la WiCubeHD, più compatta e priva di basculamento motorizzato, ma sempre dotata di LED a infra-rossi, di un sensore HD 720p, di microfono, di funzionalità di registrazione su scheda di memoria (8GB espandibili via schede SD) e di controllo a distanza via applicazione per dispositivi Android e iOS. Le due nuove telecamere iSnatch sono disponibili a prezzi di 129,90 Euro per la WiPPyHD e di 99,90 Euro per la WiCubeHD.

Per maggiori informazioni: WiPPyHD e WiCubeHD

Fonte: GBC

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X