Home » News » Multimedia » Kaleidescape: film NBC / Universal e Dolby Atmos

Kaleidescape: film NBC / Universal e Dolby Atmos

kaleidescape 17 11 2014 - Kaleidescape: film NBC / Universal e Dolby Atmos

Kaleidescape ha aggiunto una serie di nuovi titoli al proprio catalogo di contenuti scaricabili. Grazie a un accordo con NBC / Universal, giungeranno sia film che serie TV, per la precisione circa 1.000 film e 210 stagioni complete di show televisivi. La libreria messa a disposizione da Kaleidescape si comporrà, in questo modo, di 8.500 film e 1.600 stagioni di serie TV, tutte disponibili per il download immediato. Tra le novità troviamo “The Office”, “30 Rock”, “The Bourne Identity” e “Jurassic Park”.

Oltre all’aggiunta di nuovi titoli, il negozio online di Kaleidescape si arricchisce anche con due film dotati di traccia audio in Dolby Atmos. Le novità sono “I mercenari 3” e “Step Up All In”, entrambi prodotti dalla Lionsgate Films.

Fonte: AVSforum

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X