Home » News » NEC PA322UHD: monitor IGZO Ultra HD da 32″

NEC PA322UHD: monitor IGZO Ultra HD da 32″

nec 17 10 2014 - NEC PA322UHD: monitor IGZO Ultra HD da 32"

NEC ha annunciato l’uscita di un monitor professionale molto interessante. il PA322UHD è un 32″ dotato di pannello LCD Ultra HD di tipo IPS, con tecnologia IGZO e retroilluminazione a LED bianchi. La copertura del gamut Adobe RGB è pari al 99,2%. Viene garantito, al contempo, un basso consumo. Il pannello dispone di una profondità del colore a 10 bit, con una luminosità di 350 candele al metro quadrato. Il refresh rate può essere impostato su varie modalità, comprese tra 24 e 120Hz.

nec 3 17 10 2014 - NEC PA322UHD: monitor IGZO Ultra HD da 32"

Il supporto permette la rotazione del monitor, che può quindi essere posizionato anche in verticale. Tra le funzioni disponibili segnaliamo il picture in picture e il picture by picture, che consente di affiancare fino a quattro immagini a risoluzione Full HD. L’audio viene gestito tramite due speaker integrati, ciascuno dei quali dispone di 2W di potenza. Completa il quadro la presenza di uno slot Open Pluggable Specification (OPS), nel quale possono essere inseriti moduli di espansione, ad esempio per schede HD-SDI.

nec 2 17 10 2014 - NEC PA322UHD: monitor IGZO Ultra HD da 32"

I connettori integrati comprendono due ingressi DVI-D, due DisplayPort, quattro HDMI e un hub USB 3.0. Il monitor NEC arriverà nei negozi a dicembre, con una garanzia di quattro anni, comprensiva dell’intervento entro 48 ore, in caso di guasti. Il listino è indicativamente fissato a 2.299 dollari.

Fonte: NEC

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X