Home » News » Multimedia » PS4: PlayStation Plus gratis questo weekend

PS4: PlayStation Plus gratis questo weekend

ps41 23 09 14 - PS4: PlayStation Plus gratis questo weekend

Sony Computer Entertainment ha annunciato l’accesso gratuito alle funzionalità multiplayer online di PlayStation Plus valida per tutti i possessori di PlayStation 4 per l’intero weekend che va dalle 09:00 di venerdì 26 settembre alle 09:00 di lunedì 29 settembre. Tra le funzionalità aggiuntive di PS Plus, l’accesso a servizi aggiuntivi PSNSM, tra cui il multiplayer online che permette di sfidare i giocatori di tutto il mondo. Questa offerta sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di PS4.

ps42 23 09 14 - PS4: PlayStation Plus gratis questo weekend

Una buona occasione per approcciarsi a un servizio che permette di scaricare due giochi di alta qualità al mese per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, giocabili per tutto il tempo durante il quale si rimane iscritti, godere degli sconti su PlayStation®Store, ottenere accesso esclusivo all’archiviazione su cloud e tanto altro. Chi non fa ancora parte di PlayStation Plus, può sempre iscriversi: PS Plus costa 49,99 Euro per un anno, 14,99 Euro per 90 giorni o 6,99 Euro per 30 giorni.

Per maggiori informazioni: Weekend Open Multiplayer di PS Plus

Fonte: SCEI

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X