Home » News » Audio » Bluespeaker iSnatch: musica e ricarica

Bluespeaker iSnatch: musica e ricarica

isnatch 30 09 2014 - Bluespeaker iSnatch: musica e ricarica

GBC ha avviato la distribuzione di Bluespeaker iSnatch, uno speaker portatile Bluetooth, dotato di funzione Power Bank. Le specifiche tecniche riportano un’erogazione pari a 5W x 2 canali, 10W RMS complessivi, una risposta in frequenza compresa tra 100Hz e 20kHz, un rapporto segnale/rumore >80dB e il ricorso a due altoparlanti da 52mm di diametro con condotto bass-reflex. Le dimensioni sono 180 x 70 x 70mm. Come tutti i prodotti di questo tipo, iSnatch dispone di connettività wireless Bluetooth, nella versione 3.0. Molto più inusuale è la presenza di una doppia batteria integrata, con una capacità di 3,7V/4.000mAh per ciascuna.

La doppia batteria serve sia per alimentare lo speaker, sia per il Power Bank, ossia la ricarica dei dispositivi mobili tramite porta USB. L’autonomia è molto elevata: viene dichiarata una durata compresa tra le 10 e le 24 ore di funzionamento. E’ inoltre presente un ingresso ausiliario, per collegare le sorgenti tramite un classico cavo su jack da 3,5mm. iSnatch è disponibile al prezzo di 69,90 Euro.

Fonte: GBC

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X