Home » News » LG: registrati i marchi “True µLED”, “QµLED” e “MμLED”

LG: registrati i marchi “True µLED”, “QµLED” e “MμLED”

lg microled - LG: registrati i marchi "True µLED", "QµLED" e "MμLED"

LG Electronics ha registrato tre nuovi marchi relativi ai display microLED per TV ed altre tipologie di dispositivi. I marchi depositati presso l’autorità europea EUIPO sono “True µLED“, “QµLED” e “MμLED“. La registrazione risale alla metà di maggio e sembra incastrarsi alla perfezione con le voci raccolte a febbraio dal quotidiano finanziario Business Korea. La testata coreana sostiene che LG mostrerà a IFA 2018 un display microLED più grande del 146″ The Wall di Samsung, presentato al CES 2018.

Al momento non ci sono altre indicazioni o informazioni sull’arrivo di eventuali prodotti. I grandi produttori sono soliti depositare frequentemente molti marchi e non è quindi automatico che ad ogni operazione corrisponda l’effettiva uscita sul mercato. É comunque praticamente certo che LG non si concentrerà su un’unica tecnologia per il prossimo futuro. L’arrivo di display microLED è quindi praticamente una certezza, ovviamente in tempi e modi ancora da stabilire.

Fonte: FlatPanelsHD

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X