Il nuovo lettore Ultra HD Blu-ray UB820 di Panasonic si preannuncia già come uno degli lettori video più completi e versatili del mercato e anche il primo che garantirà la compatibilità in HDR nei vari standard HDR10, HDR10+ e Dolby Vision. Il lettore UB820 è dotato di processore HCX di ultima generazione, di doppia uscita HDMI e di uscite analogiche 7.1 canali.
UB820 è anche in grado di riprodurre i dischi Blu-ray e Blu-ray 3D (oltre a DVD e CD) e completo di funzionalità streaming di rete con supporto file audio PCM fino a 192 kHz / 24 bit e DSD fino a 11,2 MHz. Non manca,, infine, una piattaforma Smart TV integrata con vari servizi streaming tra cui Netflix, Amazon Video e YouTube. Il nuovo UB820 sarà anche il primo lettore di Panasonic completo di controllo vocale tramite gli assistenti digitali sia Google Assistant che Amazon Alexa (quest’ultimo non ancora disponibile in Italia).
Panasonic Italia ci ha comunicato che il nuovo lettore UB820 sarà disponibile in Italia a partire dalla seconda metà di Aprile ad un prezzo di listino di 419,99 Euro.
Fonte: Panasonic / Redazione