Home » News » Multimedia » PC “Oculus Certified” in pre-ordine dal 16 febbraio

PC “Oculus Certified” in pre-ordine dal 16 febbraio

oculus ready pc 1 10 02 16 - PC "Oculus Certified" in pre-ordine dal 16 febbraio

Dopo aver avviato il pre-ordine della versione definitiva del visore VR Oculus Rift (vedi news), Oculus annuncia ora anche l’imminente avvio del pre-ordine dei PC “Oculus Certified”, previsto a partire dal prossimo 16 febbraio. Chi non disponesse di un PC con hardware idoneo al funzionamento del visore Oculus Rift potrà acquistarne uno con bundle che includerà il PC ottimizzato e certificato, il visore, gli accessori sensore di tracking, telecomando Oculus Remote e controller Xbox One ed i videogiochi VR “Lucky’s Tale” ed “EVE: Valkyrie”.

oculus ready pc 2 10 02 16 - PC "Oculus Certified" in pre-ordine dal 16 febbraio

I nuovi Oculus Certified PC saranno prodotti da Asus, Dell e Alinenware (ne sono previsti anche altri in futuro) con prezzi dei bundle a partire da 1.499 dollari e prime consegne previste ad aprile. Per tutti coloro che avessero già ordinato il visore Oculus Rift sono previsti dei codici sconto per l’acquisto di un PC Oculus Certified (o Oculus Ready).

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: Oculus

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X