La start-up statunitense L!ber8 annuncia l’arrivo del bracciale fashion con display E-Ink Tago Arc. Grazie al display E-Ink flessibile con scala di girigi a 16 “colori”, il bracciale può essere personalizzato via sincronizzazione con uno smartphone Android dotato di NFC (non è previsto il supporto iPhone, in quanto Apple non consente per ora l’utilizzo del chip NFC degli iPhone 6 a terzi) e relativa applicazione.
L’applicazione consente di scegliere tra vari temi da caricare sul bracciale, ma anche di crearne di nuovi. Il trasferimento del design scelto avviene in circa 15 secondi, con il bracciale che non richiede alcuna ricarica. L’invio avviene, infatti, ad induzione via NFC, con la tecnologia E-Ink che non richiede alcun supporto di energia per mantenere attiva l’immagine riprodotta.
Il bracciale sarà disponibile in tre taglie (Small – Medium – Large) e tre finiture: oro, argento e nero laccato. Al momento, Tago Arc è in fase di finanziamento in crowdfunding su Indiegogo, con obiettivo di raccolta di 40.000 dollari (il crowdfunding terminerà il prossimo 13 marzo). Se tutto andrà come previsto, le prime consegne sono previste per dicembre del 2015. Tago Arc è disponibile in pre-ordine con prezzi a partire da 159 dollari.
Per maggiori informazioni: Tago Arc – Indiegogo
Di seguito un filmato di presentazione:
Fonte: L!ber8