Home » News » Audio » Datasat RS20i compatibile con Dolby Atmos

Datasat RS20i compatibile con Dolby Atmos

rs20i dolby atmos 11 09 2014 - Datasat RS20i compatibile con Dolby Atmos

Datasat ha annunciato la disponibilità di un futuro aggiornamento per il pre-processore audio-vdideo multicanale RS20i. La novità introdotta sarà il supporto al formato Dolby Atmos, che arriverà a breve su alcuni titoli in Blu-ray. Ciaran Doran, CEO di Datasat, ha commentato:

Datasat ha sempre guidato l’evoluzione tecnologica dell’audio per home theater e siamo quindi entusiasti di poter includere Dolby Atmos nei nostri prodotti. Alcuni dei migliori registi stanno utilizzando Dolby Atmos per portare il pubblico al centro dell’azione ed è quindi logico che Datasat offra questo formato ai propri clienti. Sono convinto che Datasat RS20i e Dolby Atmos formino un’incredibile combinazione per l’home theater.

L’aggiornamento sarà reso disponibile presso la rete di distributori e rivenditori Datasat, all’inizio del 2015.

Fonte: AVForums

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X