Home » News » LG 31MU97Z riceve il premio TIPA come Photo Monitor

LG 31MU97Z riceve il premio TIPA come Photo Monitor

lg 31mu97z 23 04 2015 - LG 31MU97Z riceve il premio TIPA come Photo Monitor
TIPA (Technical Image Press Association), un’associazione internazionale composta da editori autorevoli di riviste di fotografia e di imaging, ha attribuito il premio “Best Photo Monitor Award” al monitor LG Digital Cinema 4K 31MU97Z. Questo prodotto dispone di un pannello LCD IPS da 31″, dotato di risoluzione 4K, 4096 x 2160 pixel. Il monitor è capace di coprire il 99,5% del gamut Adobe RGB e il 97% di quello DCI-P3, con profondità del colore a 10 bit. L’angolo di visione, come di consueto, per i display IPS, è di 178°.

lg 31mu97z2 2 23 04 2015 - LG 31MU97Z riceve il premio TIPA come Photo Monitor
Il Digital Cinema 4K è dotato di un supporto girevole, regolabile in altezza. Sono inoltre presente le porte Thunderbolt 2, che consentono di espandere la connettività, permettendo di collegare computer, e periferiche per l’archiviazione dei dati. In-kyu Lee, senior vice president e capo della Divisione TV e Monitor di LG Electronics Home Entertainment Company, ha spiegato:

Essere apprezzati dai maggiori esperti mondiali per tre anni di fila dimostra la superiorità dei monitor LG e la solidità della nostra leadership. Siamo grati per questo riconoscimento e continueremo a guidare il mercato nel segmento dei monitor premium definendo nuovi standard di settore.

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X