Home » News » Mobile » LG G Flex2 pronto all’arrivo nei negozi

LG G Flex2 pronto all’arrivo nei negozi

lg 25 02 2015 - LG G Flex2 pronto all'arrivo nei negozi

LG ha annunciato di aver avviato la distribuzione di G Flex2, il secondo smartphone curvo realizzato dal produttore coreano. I mercati che riceveranno per primi i terminali sono gli Stati Uniti, Hong Kong, Singapore, Francia, Germania e Regno Unito. Gli altri Paesi chiave, in America, Europa e Asia, conosceranno la data di uscita dopo il Mobile World Congress. La dotazione del G Flex2 comprende uno schermo curvo da 5,5″ Full HD, realizzato con Plastic-OLED. Il processore è un octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, con frequenza di 2GHz, mentre la batteria ha una capacità di 3.000 mAh, con la possibilità di effettuare una ricarica al 50% in poco più di mezz’ora. La cover posteriore, come quella del predecessore, è capace di riparare autonomamente i graffi. La nuova versione è in grado di eliminare le piccole abrasioni in circa 10 secondi.

lg 2 25 02 2015 - LG G Flex2 pronto all'arrivo nei negozi
Il quantitativo di RAM installata è pari a 2GB di DDR4, con 16 o 32GB di memoria flash e slot microSD (fino a 2TB). La fotocamera posteriore dispone di un sensore da 13MP con OIS e Auto Focus Laser, mentre quella frontale è un’unità da 2,1MP. Troviamo poi la connettività Bluetooth, Wi-Fi, NFC, 4G / LTE / HSPA+ e A-GPS con Glonass. Le misure sono 149,1 x 75,3 x 7,1-9,4mm, con un peso di 152g. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X