MSC Crociere ha presentato tutte le novità del biennio 2017-2018 racchiuse in un nuovo catalogo, per la prima volta al mondo disponibile anche in versione Realtà Virtuale. Catalogo VR che consente di immergersi a 360° nell’esperienza di una crociera a bordo di una delle 14 navi di MSC, con la possibilità di esplorare le destinazioni ed escursioni, salire a bordo delle navi, osservare gli interni delle cabine, il teatro, le piscine e le animazioni dell’intrattenimento.
Per poter fruire del catalogo a 360° è sufficiente scaricare l’applicazione MSC 360VR per smartphone Android o iOS e inserire il terminale in un visore compatibile Google Cardboard. Per tutti coloro non ancora in possesso di un visore, il Google Cardboard di MSC sarà allegato anche ai nuovi cataloghi cartacei di MSC (disponibili presso le agenzie di viaggio e tour operator partner di MSC), con l’applicazione MSC 360VR che sarà scaricabile sul proprio smartphone con una semplice inquadratura del QR Code presente all’interno del catalogo stesso.
Oltre alla presentazione del nuovo catalogo MSC 360VR, la compagnia di crociera italiana annuncia anche nuove partnership per l’intrattenimento, il comfort e l’esperienza di bordo: spettacoli in collaborazione con il Cirque du Soleil, attrezzature di fitness e palestra Technogym, le specialità della cucina italiana in collaborazione con Eataly ed intrattenimento ed aree ludiche per i bambini in collaborazione con Chicco e Lego. Inoltre, la nuova nave MSC Meraviglia, che opererà nel Mediterraneo e offrirà una lounge creata su misura per gli spettacoli degli artisti del Cirque du Soleil, sarà anche dotata di una promenade al coperto su due piani, sovrastata dal più grande video-soffitto a LED mai realizzato su una nave da crociera.
Per maggiori informazioni: catalogo MSC in Realtà Virtuale
Di seguito un filmato di presentazione:
Fonte: MSC Crociere