Home » News » Automotive » Ford Sync 3 compatibile Apple CarPlay, Android Auto e 4G

Ford Sync 3 compatibile Apple CarPlay, Android Auto e 4G

ford sync3 1 04 01 16 - Ford Sync 3 compatibile Apple CarPlay, Android Auto e 4G

In occasione del CES 2016 di Las Vegas, Ford annuncerà importanti aggiornamenti in arrivo per la sua piattaforma di infotainment connessa Sync 3. Entro la fine del 2016, le auto Ford dotate di Sync 3 potranno sincronizzare un dispositivo Apple iPhone o uno smartphone / tablet Android sfruttando le interfacce dedicate ai display touch-screen dell’abitacolo Apple CarPlay (da iOS iPhone) o Android Auto e relativi servizi e comandi vocali (Siri o Google Now).

ford sync3 2 04 01 16 - Ford Sync 3 compatibile Apple CarPlay, Android Auto e 4G

Tra le novità anche l’arrivo del supporto alla connettività 4G LTE e una nuova piattaforma AppLink per installare nuove applicazioni dedicate alla navigazione e all’infotainment in auto.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Ford

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X