TP-Link annuncia la disponibilità in Italia della nuova webcam di sorveglianza Wi-Fi, completa di funzionalità Wi-Fi Range Extender NC200. Dotata di un sensore CMOS a risoluzione 640 x 480 pixel, è dotata di zoom digitale 4x e acquisisce le immagini a 20 fotogrammi al secondo con compressione Motion Jpeg.
La NC200 è anche completa di microfono e, una volta installata e configurata, può essere monitorata da remoto via applicazione TPCamera per dispositivi iOS e Android, ma anche da PC via web-app browser. Grazie al sensore di movimento, la webcam vi inoltrerà un’email di notifica in caso di intrusione nell’ambiente, con uno scatto fotografico e un breve filmato.
Inoltre, NC200 è anche un Wi-Fi Range Extender a 300 Mbps, consentendo di ampliare la portata del segnale Wi-Fi in casa o in ufficio. Ogni webcam consente l’accesso simultaneo di un massimo di 13 persone e il software di gestione consente la visualizzazione e registrazione di un massimo di 36 telecamere. NC200 è disponibile al prezzo consigliato di 59,99 Euro.
Di seguito un filmato di presentazione:
Fonte: TP-Link