Home » Speciali » CES 2015 - Las Vegas » Hisense VIDAA Max 100: proiettore laser a tiro corto

Hisense VIDAA Max 100: proiettore laser a tiro corto

vidaa 07 01 2015 - Hisense VIDAA Max 100: proiettore laser a tiro corto

Dopo la fugace apparizione a IFA 2014 (vedi news), il proiettore Hisense VIDAA Max 100 è tornato a mostrarsi al CES 2015, in forma definitiva. Il prodotto in questione è un DLP Full HD con DarkChip 3, provvisto di sorgente luminosa laser. L’ottica è a tiro corto, e consente di proiettare su una superficie pari a 100″ da circa 60 centimetri di distanza. E’ presente il supporto al 3D, tramite occhiali DLP Link, e una connettività estensiva.

hisense1 07 01 15 - Hisense VIDAA Max 100: proiettore laser a tiro corto

Troviamo il Wi-Fi compatibile con WiDi, tre USB, tre ingressi HDMI, un ingresso VGA, un ingresso component e un composito. VIDAA include anche un vero e proprio sistema audio a 5.1 canali, con una sorta di soundbar frontale, un subwoofer e due satelliti posteriori, collegati tramite tecnologia Bluetooth 5.8G.

Il prezzo di listino è indicativamente fissato a 13.000 dollari.

Fonte: AVForums

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X