L’italiana GBC annuncia l’arrivo di due nuove telecamere di sorveglianza “connesse” delle serie iSnatch, complete di applicazione per il controllo a distanza da smartphone o tablet Android e iOS. La WiPPyHD è dotata di un sensore HD per riprese a risoluzione 1280 x 720 pixel, completa di basculamento motorizzato per assicuare una visuale più ampia dell’ambiente sorvegliato, di 5 LED a infra-rossi per una visione notturna fino a 5 metri di distanza e di microfono. La telecamera è dotata di 8GB di spazio d’archiviazione, espandibili via schede di memoria SD (ufficialmente fino a 32GB).
Grazie all’applicazione gratuita OMGuard HD per dispositivi mobili Android e iOS è possibile controllare la telecamera a distanza: avviarne o arrestarne la registrazione, scaricarne le registrazioni, riprodurre la riprese in diretta e programmare i movimenti della telecamera. In caso di movimenti all’interno dell’ambiente inquadrato, la telecamera provvederà immediamente ad inviare una segnalazione via e-mail e notifica Push sul vostro dispositivo.
Molto simile nelle funzionalità la WiCubeHD, più compatta e priva di basculamento motorizzato, ma sempre dotata di LED a infra-rossi, di un sensore HD 720p, di microfono, di funzionalità di registrazione su scheda di memoria (8GB espandibili via schede SD) e di controllo a distanza via applicazione per dispositivi Android e iOS. Le due nuove telecamere iSnatch sono disponibili a prezzi di 129,90 Euro per la WiPPyHD e di 99,90 Euro per la WiCubeHD.
Per maggiori informazioni: WiPPyHD e WiCubeHD
Fonte: GBC