Oggi, domenica 21 febbraio, prenderà ufficialmente il via il Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Si comincerà alle 14 con le conferenze stampa di LG e Huawei, che presenteranno rispettivamente gli attesi nuovi smartphone Android top di gamma LG G5 e Huawei P9. Alle 19 sarà poi il turno di Samsung, con il suo “Unpacked 2016”, che svelerà ufficialmente i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.
Tutte presentazioni che sarà possibile seguire in diretta streaming su YouTube, con Samsung che permetterà anche di seguire il suo evento in realtà virtuale tramite visore Gear VR:
LG G5 Day – ore 14: http://www.lgblog.it/2016/02/lg-g5-day-diretta-streaming/
Huawei al MWC 2016 – ore 14: http://consumer.huawei.com/mwc/
Samsung Unpacked 2016 – ore 19: http://www.samsung.com/it/home/
Per quanto riguarda Samsung, la visione della conferenza stampa in realtà virtuale tramite visore Gear VR sarà possibile per tutti coloro in possesso del visore e di uno smartphone Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+, Note 4 o Note 5 (quest’ultimo non ufficialmente disponibile in Italia). Per riprodurre lo streaming VR sarà necessario avviare l’applicazione Oculus GearVR e dallo store scaricare l’applicazione “Unpacked 360 View”.
Fonte: Redazione