Home » News » NOW TV sbarca sulle TV LG con webOS

NOW TV sbarca sulle TV LG con webOS

now tv lg evi - NOW TV sbarca sulle TV LG con webOS

NOW TV è finalmente disponibile anche sulle Smart TV LG provviste del sistema operativo webOS. Il rilascio dell’applicazione è stato posticipato di diverse settimane rispetto ai tempi previsti. Sky aveva infatti annunciato la disponibilità tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. I possessori di TV LG possono quindi sfruttare il servizio streaming di Sky senza dover ricorrere al box, alla chiavetta HDMI o ad altri prodotti compatibili.

now tv lg 2 - NOW TV sbarca sulle TV LG con webOS

Sono supportare tutte le TV provviste di webOS 1.4.0, webOS 2.x, webOS 3.6 e webOS 4, quindi anche i modelli 2018. NOW TV è già da tempo presente sui televisori Samsung della gamma 2015, 2016, 2017 e 2018. Per tutti gli altri è invece necessario ricorrere a soluzioni esterne. La visione sulle TV LG è assolutamente identica a quella degli altri dispositivi, sia come funzionalità che a livello di interfaccia.

now tv lg - NOW TV sbarca sulle TV LG con webOS

Fonte: NOW TV

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X