GoPro ha introdotto la Hero+, una nuova action cam. Il nome richiama immediatamente la Hero+ LCD (vedi news): il nuovo modello è di fatto una variante priva di schermo LCD. Le specifiche sono praticamente le medesime: i video possono essere ripresi a risoluzione Full HD fino a 60fps, mentre le foto vengono scattate alla risoluzione di 8MP.
La action cam è contenuta all’interno di una custodia impermeabile All’interno è integrata la batteria ricaricabile, con una capacità di 1160mAh, sufficiente ad assicurare un’autonomia di circa 2 ore (al massimo della risoluzione). Lo slot microSD supporta schede fino a 64GB, mentre l’audio viene catturato da un microfono mono.
A completare le funzionalità sono la modalità Time Lapse (riprende immagini ad intervalli compresi tra 0,5 e 60 secondi), la modalità Burst (scatta fino a 5 foto in un secondo), la connettivi Wi-Fi e Bluetooth. L’uscita è prevista per il mese di ottobre, al prezzo di 229 Euro. GoPro ha anche deciso di tagliare il prezzo della Hero4 Session (vedi news), portandolo a 300 dollari.
A seguire il video di presentazione:
Fonte: GoPro