TP-Link Smart LED: lampadine “connesse” disponibili in Italia

TP-Link annuncia la disponibilità in Italia della sua prima gamma di lampadine a LED “connesse” e regolabili via applicazione. Le nuove Smart LED LB 100 e LB 110 permettono la regolazione dell’intensità luminosa (LED dimmerabile fino a 800 lumen) per adattarsi al meglio a qualsiasi necessità. LB120 permette sia la regolazione dell’intensità luminosa, sia della temperatura colore con un range compreso tra i 2700K e i 9000K. Esiste, inoltre, una modalità intuitiva denominata “Circadian Mode”, che funge da dolce sveglia per un migliore inizio di giornata.

LB130 permette, infine, la regolazione RGB del colore a scelta tra 16 milioni di sfumature colore. Tutte le lampadine TP-Link Smart LED sono complete di connettività Wi-Fi integrata e possono essere controllate e regolate attraverso l’applicazione gratuita Kasa, disponibile sia per iOS che per Android (non richiedono l’installazione di alcun hub di sincronizzazione).

Le nuove lampadine TP-Link Smart LED sono acquistabili online su Amazon.it, ePrice e Monclik ai prezzi di 29 Euro per le LB 100, 39 Euro per le LB 110, 49 Euro per le LB 120 e, infine, 59 Euro per le LB 130.

Per maggiori informazioni: TP-Link Smart LED

Fonte: TP-Link

Condividi su: