Dopo aver introdotto il DOC 6.5, primo hoverboard elettrico “made in Italy”, Nilox annuncia ora l’arrivo del DOC+, che riprende le caratteristiche di base del primo modello, aggiungendo ora uno speaker Bluetooth per riprodurre la musica durante gli spostamenti. Ricordiamo che il DOC+ si guida in stile skateboard, bilanciando il proprio peso per andare in avanti, indietro, a destra e a sinistra.
Il nuovo hoverboard (anche detto balance scooter) utilizza due ruote da 6,5 pollici con una doppia batteria e un motore elettrico che consentono di raggiungere una velocità massima di 10 km/h e con un’autonomia di circa 2 ore o fino a 15-20 km di percorrenza. Le batterie integrate si ricaricano in circa 2 ore e il pianale del DOC+ è completo di sensori di pressione che accenderanno i doppi fari a LED blu posti sul lato frontale inferiore non appena saliti “a bordo”.
Lo speaker Bluetooth è stato integrato sotto la pedana e, una volta sincronizzato via Bluetooth con il proprio smartphone, consente di riprodurre la musica o le vostre playlist preferite. Il DOC+ è disponibile in tre varianti di colore (nero, bianco o nero-oro) con borsa, adesivi e protezione in gomma al prezzo suggerito di 499,99 Euro.
Per maggiori informazioni: Nilox DOC+
Fonte: Nilox