Denon amplia la gamma di dispositivi musicali multi-room e annuncia l’arrivo dei nuovi Heos 1 e Heos 1 Go. Heos 1 è uno speaker wireless Wi-Fi che può essere utilizzato sia in casa che all’aperto, grazie a una scocca resistente all’acqua. Può essere integrato in un ecosistema multi-room Heos, controllabile da smartphone o tablet e compatibile con numerosi servizi musicali in streaming. E’ anche completo di ingresso USB e mini-jack analogico (3,5mm) per il collegamento diretto di una sorgente musicale portatile. Sarà disponibile sia in finitura bianca che nera e l’amplificazione è affidata ad un doppio amplificatore digitale in classe D.
Heos 1 Go è, invece, un kit opzionale che consente di trasformare lo speaker in un vero e proprio sistema audio portatile, grazie a una base completa di batteria ricaricabile (fino a 6 ore di autonomia di riproduzione audio), che aggiunge anche la connettività Bluetooth per riprodurre musica in streaming direttamente da qualsiasi dispositivo portatibile compatibile.
L’arrivo di Heos1 e del kit Heos 1 Go è previsto a partire da giugno, con prezzi annunciati di 249 Euro per Heos 1, mentre Heos 1 Go dovrebbe costare circa 100 Euro.
Per maggiori informazioni: Heos 1 e Heos 1 Go (in inglese)
Fonte: Denon