Home » News » Mobile » Google Glass 2.0 insieme a Luxottica

Google Glass 2.0 insieme a Luxottica

googeglass1 27 04 15 - Google Glass 2.0 insieme a Luxottica

L’italiana Luxottica sta lavorando con Google per lo sviluppo e la produzione degli occhiali Google Glass di seconda generazione. L’annuncio è stato dato direttamente dall’amministratore delegato di Luxottica Massimo Vian, che ha aggiunto come i nuovi Google Glass siano un progetto completamente nuovo, con il design ancora in fase di valutazione.

Le funzionalità e caratteristiche tecniche dei nuovi Google Glass 2.0 sono ancora sconosciute e, al momento, sappiamo solo che l’hardware sarà dotato di un nuovo processore Intel, meno costoso e con una batteria più performante. Il debutto sul mercato dei Google Glass 2.0 non sembra al momento previsto prima del 2016.

Fonte: Wall Street Journal

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.