NEC SpectraView 322UHD: monitor UHD



NEC ha annunciato l’arrivo di un nuovo monitor della serie SpectraView Reference, ideato specificatamente per garantire la massima qualità possibile nelle applicazioni professionali. Il nuovo SpectraView Reference 322UHD è un display Ultra HD da 31,5″, dotato di un pannello IPS IGZO a 10 bit, con retroilluminazione W-LED. La luminosità raggiunge le 350 cd/mq, con un rapporto di contrasto nativo pari a 1.000:1 e un angolo di visione di 176°, sia in orizzontale che in verticale. Il tempo di risposta è di 10 ms da grigio a grigio, mentre la misurazione da bianco a nero (e viceversa) si attesta sui 24ms.

La copertura del gamut AdobeRGB si attesta al 99,2%. 322UHD dispone della calibrazione hardware LUT a 14 bit, offre il Controllo dell’Uniformità Digitale (che garantisce una migliore affidabilità del colore su tutta la superfice del monitor), il supporto a LUT 3D, per emulare gli spazi di stampa colore e la funzione Picture-in-Picture. La garanzia è duplice: è presente la zero pixel, durante i primi 6 mesi all’acquisto del prodotto, e la garanzia di 5 anni. I connettori presenti comprendono 2 DisplayPort, 2 DVI-D, 4 HDMI, 5 USB 3.0 (3 downstream / 2 upstream) e uno slot OPS.

Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean, ha affermato:

Il nuovo display da 3,5 pollici NEC SpectraView Reference pone un nuovo standard in questo settore industriale offrendo ai professionisti del color critical ulteriori vantaggi. Questi nuovi display incorporano caratteristiche costruttive straordinarie in grado di metterli al sicuro in qualsiasi applicazione colore ed aumentando contemporaneamente la produttività.

SpectraView Reference 322UHD è disponibile al prezzo di 3.920 Euro (IVA esclusa).

Per maggiori informazioni: sito ufficiale (in inglese)

Fonte: NEC

 

Condividi su: