La taiwanese Acer annuncia al CES 2015 di Las Vegas, l’arrivo del suo nuovo mini PC da salotto Revo One RL85. Estremamente compatto e con un design curato e dalle forme morbide, Revo One nasconde un vero e proprio PC di intrattenimento casalingo con processori quad-core Intel Core i5 o i3, fino a 6 TB di spazio d’archiviazione e funzionalità dual-display (HDMI e Mini DisplayPort) con supporto risoluzione fino a 3840 x 2160 pixel e audio fino a 7.1 canali. Sul retro sono disponibili 2 porte USB 2.0 e due porte USB 3.0, una porta LAN Ethernet, oltre alle uscite HDMI, Mini DisplayPort, uscita cuffie e alimentazione.
Sul lato superiore è presente anche uno slot per schede di memoria SD Card, oltre ai LED di notifica. A completare la dotazione, troviamo la connettività Wi-Fi ac e Bluetooth, con il case che può essere sollevato per installare o rimuovere gli hard-disk SATA (fino a un massimo di 3 HDD da 2TB l’uno e configurabili in RAID 0/1/5) anche a PC accesso (Hot Swap). Revo One viene venduto completo di un telecomando wireless completo di tastiera e trackpad. Al lancio sarà anche disponibile un’applicazione dedicata per smartphone e tablet iOS e Android, che consentirà di controllare il Revo One, nonché di riprodurre contenuti in streaming caricati sul dispositivo (foto, musica, filmati).
La disponibilità in Europa (Italia inclusa) è prevista per fine gennaio, in finitura bianca o nera e con prezzi a partire da 269 Euro.
Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)
Fonte: Acer