Commenti a: Windows 10 sarà dotato di un doppio browser https://tech4u.it/5760-windows-10-sara-dotato-di-un-doppio-browser/ La tecnologia a portata di tutti Wed, 31 Dec 2014 11:22:22 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.6 Di: Alberto Pilot https://tech4u.it/5760-windows-10-sara-dotato-di-un-doppio-browser/#comment-231 Wed, 31 Dec 2014 11:22:22 +0000 http://tech4u.it/?p=5760#comment-231 Speriamo dai 🙂

]]>
Di: Gian Luca Di Felice https://tech4u.it/5760-windows-10-sara-dotato-di-un-doppio-browser/#comment-228 Wed, 31 Dec 2014 10:20:48 +0000 http://tech4u.it/?p=5760#comment-228 Ciao Alberto,
Con Windows 10, un po’ più di lungimiranza sembrerebbe esserci. Windows 8 è nato “male”…qui sembrano aver rimesso le cose nel verso giusto (come hai detto giustamente tu, non è la prima volta che accade… ti ricordi prima di XP, Windows Millenium Edition?… ahhhhhhh!!!!!!!!)

]]>
Di: Alberto Pilot https://tech4u.it/5760-windows-10-sara-dotato-di-un-doppio-browser/#comment-226 Wed, 31 Dec 2014 09:29:33 +0000 http://tech4u.it/?p=5760#comment-226 Boh …. Dopo XP (che andava benissimo) si sono inventati quell’accozzaglia da denuncia penale di Vista, che rendeva anche una workstation un computer lento come una lumaca …. Allora sono corsi ai ripari “tornando indietro” a Seven (molto simile ad XP sotto diversi punti di vista) che andava benissimo.

Ma era troppo “intelligente” …. Allora via di Windows 8.1 con mille pippe sulla GUI, sul tasto Home si o no … E bla bla bla. Personalmente non mi pare che Win8.1 vada male, neppure come HTPC (mentre per il Game mi hanno sempre consigliato Seven), ma è già ora di cambiarlo per avere in più cosa ?

Che tanto chi è un po’ pratico di plug in usa da sempre Firefox o Chrome …. Mah …..

Ho come la sensazione che in Microsoft abbiano perso la ragione ed una linea guida seria e motivata …. E che si muovano a vista … Con zero lungimiranza o pianificazione …. Boh

]]>