La taiwanese Yantouch annuncia l’arrivo del nuovo altoparlante wireless Bluetooth Diamond+, completo di LED pulsanti a ritmo della musica. Dalla forma sferica, è dotato di woofer al neodimio, di un raccordo per la risonanza dei bassi e di una potenza complessiva di 6W.
I LED integrati prevedono 8 LED RGB e 2 LED bianchi che possono ricreare fino a 16 milioni di colori, sfruttabili in varie configurazioni: luce fissa, pulsante e alternata. Oltre a creare un’atmosfera luminosa che segue il ritmo della musica, Diamond+ può trasformarsi in una lampada per la lettura oppure ancora sincronizzarsi con un’App per dispositivi iOS o Android da cui impostare un’atmosfera “tramonto” per addormentarsi e un’atmosfera “alba” da associare a una sveglia con relativo sottofondo musicale.
Diamond+ integra una batteria ricaricabile con autonomia fino a 7 ore di riproduzione musicale via streaming Bluetooth 3.0 (ma può anche essere collegato direttamente alla corrente) e non manca un ingresso mini-jack 3,5mm per il collegamento diretto di qualsiasi sorgente e dispositivo mobile non compatibile Bluetooth.
Diamond+ è disponibile in finitura nera e bianca, pesa poco più di 1kg e viene venduta completa di custodia per il trasporto e telecomando al prezzo di 149 dollari.
Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)
Fonte: Yantouch