La multinazionale giapponese JTI annuncia l’arrivo in Italia del dispositivo per il tabacco riscaldato di nuova generazione Ploom S. A partire dal 2015, JTI ha investito a livello globale 2 miliardi di dollari in design, capacità produttiva, ricerca scientifica e tecnologica per sviluppare prodotti a potenziale rischio ridotto, con l’obiettivo di garantire la più ampia possibilità di scelta ai consumatori adulti.
Forte dell’esperienza acquisita, il nuovo dispositivo Ploom S è stato concepito per facilitarne l’uso grazie a un’ampia autonomia della batteria ricaricabile integrata che consente di riscaldare fino a 20 stick e a una bassa manutenzione rispetto a soluzioni concorrenti. Ploom S sfrutta, inoltre, una tecnologia proprietaria che punta alla valorizzazione del gusto e del sapore. Il sistema di riscaldamento “HeatFlow” scalda lo stick di tabacco dall’esterno evitando la produzione di odori particolari percepiti come fastidiosi e assicurando un’esperienza personalizzabile e una durata più lunga.
Ploom S arriverà sul mercato in tre colorazioni: Matte Black, Steel Silver e Soft Champagne e sarà disponibile – anche tramite lo shop online – a partire dal 3 novembre a Palermo, Bari e Foggia. Una scelta simbolica quella di partire dal sud Italia per sottolineare il valore di queste città e il ruolo chiave che questi territori hanno per la ripartenza del Paese. Dopo questa prima fase, è già pronto un piano di espansione che porterà Ploom anche in altre città italiane.
Fonte: JTI Italia