AudioQuality invita gli appassionati di videoproiezione a partecipare allo straordinario evento di comparativa alla cieca tra due dei proiettori 4K HDR più interessanti dell’anno: il JVC D-ILA N7 contro il Sony SXRD VPL-VW570ES. Un’occasione unica che consentirà agli appassionati di valutare i due videoproiettori senza condizionamenti o “pre-concetti”.
I partecipanti a questo evento non sapranno quale proiettore è in funzione. I proiettori verranno nascosti dietro a delle mascherature che ne occulteranno la visuale. Solo alla fine di tutte le sessioni giornaliere, a chi avrà la pazienza di attendere, verrà svelato quale era il proiettore “N.1” e il proiettore “N.2”. All’ingresso in sala verrà consegnato ad ogni partecipante una penna e una scheda sulla quale annotare, clip dopo clip, la propria preferenza.
I proiettori saranno tarati dal preparatissimo Francesco Aliotta di AudioQuality e durante le demo saranno presenti come garanti della trasparenza della comparativa il sottoscritto Gian Luca Di Felice di Tech4U (a Milano) ed Emidio Frattaroli di AV Magazine (a Bologna). A fine eventi (Milano e Bologna) i risultati della comparativa veranno resi pubblici.
L’evento è solo su prenotazione con posti limitati per garantire una coretta visione a tutti i partecipanti al confronto. Per inoltrare la richiesta è necessario scrivere a:
SABATO 23 FEBBRAIO – MILANO – fabio@audioquality.it
MILANO SESSIONI:
SABATO 2 MARZO – BOLOGNA – info@audioquality.it
BOLOGNA SESSIONI:
Per maggiori informazioni: Evento AudioQuality
Fonte: Redazione / AudioQuality