Home » News » Samsung MicroLED: TV 75 pollici nel 2019?

Samsung MicroLED: TV 75 pollici nel 2019?

samsung microled 75 2019 - Samsung MicroLED: TV 75 pollici nel 2019?

Samsung starebbe pianificando il lancio di una TV MicroLED nel corso del 2019. La notizia è stata riportata da Digitimes che descrive anche le dimensioni del modello in sviluppo. Si tratterebbe di un 75 pollici realizzato con il contributo di PlayNitride. Quest’ultima dovrebbe fornire i chip MicroLED da 30 x 50 micrometri. La produzione sarebbe pianificata per la seconda metà del 2019.

Samsung ha recentemente annunciato di voler adattare la tecnologia del display The Wall per il mercato casalingo. Attualmente il prodotto è disponibile per installazioni per lo più professionali. Si può quindi ritenere probabile l’uscita di una TV MicroLED Samsung nel corso del 2019. Quello che si dovrà valutare sono le dimensioni e il prezzo. Primizie tecnologiche di questo tipo difficilmente sono alla portata del grande pubblico.

Fonte: Digitimes

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X