Bowers & Wilkins: diffusori Serie 600 da metà settembre

Audiogamma ha annunciato la disponibilità dei nuovi diffusori Bowers & Wilkins Serie 600 sul mercato italiano a partire da metà settembre. La sesta edizione di questa serie presenta vari miglioramenti, molti dei quali sono derivati da prodotti di gamma più alta. La Serie 600 è composta da quattro diffusori: 603, 606, 607 e HTM6. Si aggiungono poi tre subwoofer ripresi dall’edizione precedente e riproposti senza cambiamenti tecnici.

La prima delle novità introdotte è il driver Continuum Cone, sviluppato dopo otto anni di ricerca e capace di migliorare la trasparenza e la precisione del cono in Kevlar, ormai superato secondo Bowers & Wilkins. Il Cono Continuum è presente su tutti i modelli. Sulla nuova Serie 600 viene introdotta anche una versione aggiornata della tecnologia Double Dome Tweeter, utilizzata per migliorare le prestazioni in gamma alta. Sui diffusori da pavimento 603 sono inoltre presenti nuovi woofer con cono in cellulosa, capaci di arricchire la risposta dei bassi.

Richard Campbell, Chief Revenue Officer di Bowers & Wilkins, ha affermato:

La serie 600 è il punto d’ingresso perfetto per entrare a far parte del mondo di Bowers & Wilkins. Incarna l’ispirazione originale della missione di John Bowers, ovvero offrire la migliore qualità del suono stabilendo nuovi standard qualitativi.

A seguire il riepilogo delle caratteristiche ed i prezzi:

Fonte: Bowers & Wilkins/Audiogamma

Condividi su: