Home » Speciali » IFA Berlino 2018 » Sony OLED AF9 e LCD ZF9: i prezzi di listino

Sony OLED AF9 e LCD ZF9: i prezzi di listino

sony af9 evi - Sony OLED AF9 e LCD ZF9: i prezzi di listino

Sony ha annunciato data di uscita e prezzi delle TV OLED AF9 e degli LCD ZF9. Le informazioni trapelate da IFA 2018 parlano di una disponibilità a partire da fine settembre/ottobre per entrambe le serie. Le ammiraglie del marchio giapponese verranno proposte con prezzi a partire da 2.999 Euro. A questa cifra si potrà scegliere se optare per il 55 pollici AF9 o per il 65 pollici ZF9. Per comprare il 65 pollici AF9 saranno invece necessari 3.999 Euro. Il prodotto più caro è il 75 pollici ZF9, in arrivo al costo di 4.999 Euro.

Tutti i dettagli sui TV Sony sono disponibili nell’articolo che abbiamo scritto in concomitanza con la presentazione dello scorso luglio.

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X