Home » News » Audio » Tp Vision e B&W: partnership per TV Philips con super audio

Tp Vision e B&W: partnership per TV Philips con super audio

Philips B W 1 19 06 18 - Tp Vision e B&W: partnership per TV Philips con super audio

TP Vision e Bowers & Wilkins annunciano una partnership per lo sviluppo di soluzioni audio dedicate ai TV Philips. Ricordiamo che B&W è il leader mondiale del mercato diffusori e la sua esperienza non potrà che giovare al mercato delle televisioni, ormai sempre più sottili e quindi solitamente poco adatte ad integrare soluzioni audio all’altezza delle prestazioni video.

La partnership consentirà quindi a TV Vision di integrare soluzioni sviluppate “ad hoc” dagli ingegneri britannici Bowers & Wilkins per le sue TV Philips (in primis OLED). TV Philips dotate delle soluzioni B&W che riporteranno il logo “Sound by Bowers and Wilkins”.

I primi frutti di questa nuova e interessante partnership saranno svelati subito dopo l’estate in occasione dell’IFA 2018 di Berlino.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: TP Vision

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X